NEWS
Arriva il bronzo del World Cheese Award 2023
Il Pecorino Crotonese Dop conquista un altro ambito riconoscimento internazionale grazie al caseificio Apocc – Calabrialleva che con il suo stagionato di 12 mesi porta
Campagna affissione 2023 – “Esci il calabro che è in te”
na campagna affissione con uno slogan diretto: “Esci il calabro che è in te” che vuole rimarcare l’origine di questo importante prodotto agroalimentare, e legare
Pecorino crotonese dop, nuovo logo e tutela anche in Canada
Il Consorzio di tutela del Pecorino Crotonese DOP ha un nuovo logo e da oggi è riconosciuto e tutelato anche in Canada. Non può che
Una creatività che esalta la vittoria all’International Chees&Dairy Awards 2022
Una campagna affissione semplice e diretta quella programmata per il periodo estivo 2022 sul territorio regionale. Protagonista il logo del Consorzio del pecorino Crotonese Dop
Spot TV – Pecorino Crotonese Dop un’esplosione di latte
“E per questo che siamo così buoni”. Con questa slogan che racchiude la filosofia della APOCC inizia il breve spot Tv, accompagnato da un’esplosione di
Spot TV – Pecorino Crotonese Dop in volo tra i taglieri…
Il pecorino Crotonese Dop in un abbinamento di cibi e accostamenti fluttuante tra taglieri invitanti e spicchi di pecorino Crotonese Dop che vi gravitano attorno.
Spot TV – Il pecorino Crotonese Dop diventa un pianeta
In questo breve spot del Consorzio del pecorino Crotonese Dop, attraverso una metafora visiva rafforzata dal testo “Tutto un altro pianeta” si pone l’accento sulla
Spot Radio – Uno spot radio che aiuta a riflettere nel momento di acquisto
“Perchè prendi quello…? Inizia in questo modo lo spot radio del Consorzio del Pecorino Crotonese Dop, quasi a chiamare in causa l’ascoltatore, quasi a sorprenderlo
Spot Radio – Una bimba chiede la DOP, perché?
Lo spot radio del Consorzio del pecorino Crotonese Dop ha l’obiettivo di far percepire attraverso il mezzo radiofonico la bontà e la dolcezza di questo
Una comunicazione che rompe con il passato
Il Consorzio del pecorino Crotonese DOP esce con una campagna affissione 6×3 sul territorio calabrese che si fa notare, perché rompe con il passato sia